ENERGIA PER LA VITA

Bio acqua live® migliora la qualità dell’acqua aumentandone la sua energia e favorendo tutti i processi che avvengono a livello cellulare su tutti gli organismi viventi.

H2O è una semplice formula chimica alla base della vita sulla terra

Due molecole di idrogeno e una di ossigeno, così ci hanno sempre insegnato a considerarla, semplicemente un elemento, ma per fortuna negli ultimi anni abbiamo scoperto che non si tratta solo di questo.
L’acqua è l’elemento preponderante sia per qualsiasi forma di vita che del pianeta terra:

Dall’acqua tutto nasce, tutto si nutre,
impariamo con essa a comunicare
Bio Acqua Live H2O-Acqua

COSA FA

Nell’acqua rivitalizzata con il sistema bio acqua live®, i grappoli di molecole (cluster) sono più piccoli rispetto a quelli della normale acqua potabile o minerale in bottiglia. Questo consente all’ acqua di penetrare più capillarmente nei tessuti, aumentando i livelli di idratazione profonda e la veicolazione dei nutrienti. I benefici si propagano anche al drenaggio delle tossine, favorendone l’eliminazione.

Con l’acqua rivitalizzata Bio Acqua Live, si avrà una migliore solubilità ed un’ottima permeabilità cellulare, con un occhio alla salvaguardia dell’ambiente.

I famosi radicali liberi, non sono altro che molecole nel nostro corpo con carica positiva (ORP+) quindi a caccia di elettroni liberi. Queste molecole cercano di trovare attorno a se l’elettrone mancante e di solito lo rubano a una cellula vicina indifesa. Il risultato è che la cellula perde energia e forza vitale con tutte le conseguenze relative. Ecco perché i radicali liberi sono una delle maggiori cause dell’invecchiamento.

Per questo motivo riuscire ad assumere acqua con alto valore di elettroni negativi (ORP-) e quindi antiossidante è di estremo aiuto per combattere l’invecchiamento,

perché riduce la quantità dei radicali liberi andando a fornire loro la molecola libera di cui avevano bisogno, impedendo così che la rubino ad un’altra cellula.

rappresentazione-radicali-liberi-01

IL SISTEMA bio acqua live®

Il dispositivo bio acqua live® è stato messo a punto dopo anni di ricerche e studi, da un’equipe di scienziati. Agisce principalmente sulla tensione elettromagnetica e sui grandi agglomerati (cluster) di molecole di acqua che si formano spontaneamente per reciproca attrazione. Il sistema genera un campo elettromagnetico informato che riduce i cluster in agglomerati più piccoli, attivando acqua strutturata ad elevatissimo contenuto energetico chiamata acqua energizzata, dotata di particolari qualità terapeutiche.

In altre parole, l’acqua dopo il passaggio all’interno del dispositivo è più simile ad un’acqua sorgiva, di fonte, di montagna o altresì del mare. Non vi è alcun processo di filtraggio né d’idrolisi dell’acqua.

La vibrazione è ciò che rende possibile l’esistenza di ogni cosa. Tutto quello che esiste è in uno stato di vibrazione, che è la fonte dell’energia. .
Masaru Emoto
più energia all'acqua per un benessere a tutto tondo.