ENERGIA PER LA VITA
bioacqualive® migliora la qualità dell’acqua aumentandone la sua energia e favorendo tutti i processi che avvengono a livello cellulare su tutti gli organismi viventi.
Subtotale: 0,00 €
bioacqualive® migliora la qualità dell’acqua aumentandone la sua energia e favorendo tutti i processi che avvengono a livello cellulare su tutti gli organismi viventi.
Due molecole di idrogeno e una di ossigeno, così ci hanno sempre insegnato a considerarla, semplicemente un elemento, ma per fortuna negli ultimi anni abbiamo scoperto che non si tratta solo di questo.
L’acqua è l’elemento preponderante sia per qualsiasi forma di vita che del pianeta terra:
Nell’acqua rivitalizzata con il sistema bioacqualive®, i grappoli di molecole (cluster) sono più piccoli rispetto a quelli della normale acqua potabile o minerale in bottiglia. Questo consente all’ acqua di penetrare più capillarmente nei tessuti, aumentando i livelli di idratazione profonda e la veicolazione dei nutrienti. I benefici si propagano anche al drenaggio delle tossine, favorendone l’eliminazione.
Con l’acqua rivitalizzata bioacqualive®, si avrà una migliore solubilità ed un’ottima permeabilità cellulare, con un occhio alla salvaguardia dell’ambiente.
I famosi radicali liberi, non sono altro che molecole nel nostro corpo con carica positiva (ORP+) quindi a caccia di elettroni liberi. Queste molecole cercano di trovare attorno a se l’elettrone mancante e di solito lo rubano a una cellula vicina indifesa. Il risultato è che la cellula perde energia e forza vitale con tutte le conseguenze relative. Ecco perché i radicali liberi sono una delle maggiori cause dell’invecchiamento.
perché riduce la quantità dei radicali liberi andando a fornire loro la molecola libera di cui avevano bisogno, impedendo così che la rubino ad un’altra cellula.
Il sistema casa bioacqualive® è stato messo a punto dopo anni di ricerche e studi, da un’equipe di scienziati. Agisce principalmente sulla tensione elettromagnetica e sui grandi agglomerati (cluster) di molecole di acqua che si formano spontaneamente per reciproca attrazione. Il sistema genera un campo elettromagnetico informato che riduce i cluster in agglomerati più piccoli, attivando acqua strutturata ad elevatissimo contenuto energetico chiamata acqua energizzata, dotata di particolari qualità terapeutiche.
In altre parole, l’acqua dopo il passaggio all’interno del dispositivo è più simile ad un’acqua sorgiva, di fonte, di montagna o altresì del mare. Non vi è alcun processo di filtraggio né d’idrolisi dell’acqua.