La cosa importante è non smettere mai di domandare. La curiosità ha il suo motivo di esistere. Non si può fare altro che restare stupiti quando si contemplano i misteri dell’eternità, della vita, della struttura meravigliosa della realtà. È sufficiente se si cerca di comprendere soltanto un poco di questo mistero tutti i giorni. Non perdere mai una sacra curiosità.
Albert Einstein

Come funziona il sistema casa bio acqua live®?

Il sistema casa bio acqua live® non tratta l’acqua ma da all’acqua una maggiore qualità e una maggiore solubilità. Aggiunge e migliora l’acqua che bevi ogni giorno rendendola viva, sicura ed energeticamente compatibile. È ormai noto come l’acqua possa essere “caricata” con qualsiasi elemento che abbia una base vibratoria. bio acqua live® si avvale di questo principio per “informare” l’acqua e caricarla di energia quantica. Dando le giuste informazioni all’acqua attraverso le nostre frequenze tutto diventa più armonico, così come avviene in natura. Riportiamo l’acqua alla sua struttura originale.

Il sistema casa bio acqua live® ha bisogno di manutenzione?

Il sistema casa bio acqua live® non ha bisogno di nessun tipo di manutenzione. Consigliamo per chi lo vuole fare, ma non è necessario, inserire prima dell’attivatore lineare un semplice filtro rete 20 micron per le impurità.

Il sistema casa bio acqua live® ha bisogno di energia elettrica per funzionare?

No, Il sistema casa bio acqua live® non ha bisogno di nessuna alimentazione elettrica per funzionare.

C’è bisogno di un idraulico per montare il sistema casa bio acqua live®?

Sì, c’è bisogno del vostro idraulico di fiducia per valutare come montare l’attivatore lineare nel vostro impianto. È comunque un lavoro che richiede poco tempo, in base allo stato dell’impianto e con una spesa che può variare dai 50 ai 200 €.

Il sistema casa bio acqua live® può essere installato anche in appartamento o se ho un impianto centralizzato?

Il sistema casa bio acqua live® ha bisogno di poco spazio nell’impianto per essere installato. In linea di massima ogni appartamento dispone di un accesso all’acqua privato che può essere chiuso in caso di emergenza o chiusura dell’appartamento stesso. In questo vano è possibile montare il nostro sistema casa che così darà energia all’acqua che utilizzate tutti i giorni senza disturbare i vicini.

Abbiamo comunque soluzioni anche per impianti centralizzati, potete vedere anche il nostro sistema centrale bio acqua live®, se avete necessità potete contattarci e cercheremo insieme la soluzione migliore.

Se l’acqua di rubinetto non è chimicamente potabile?

L’acqua di acquedotto in Italia è generalmente di buona qualità: il 75-80% ha origine profonda; la restante parte in genere rispetta i severi parametri previsti dalla normativa nazionale ed europea. I gestori idrici e le autorità di controllo effettuano continui controlli sulla qualità dell’acqua. Qui di seguito potete trovare ulteriori informazioni: norme sulla qualità dell’acqua potabile

Quali sono le cose più evidenti che si vedono una volta installato il sistema casa bio acqua live®?

Il sistema casa bio acqua live® una volta installato nel tuo impianto, apporterà immediatamente delle migliorie. La prima cosa che ci viene riferita anche dai nostri clienti è la scomparsa del sapore di cloro: l’acqua dell’acquedotto molto spesso viene additata con del cloro per togliere alghe e altri sedimenti che si possono formare nelle vasche di contenimento. bio acqua live® attraverso le sue informazioni, va a rendere più armonico questo elemento, in modo da renderlo innocuo per la persona, pianta o animale che lo beve. Altra cosa che viene osservata è la diminuzione chiara di calcare. bio acqua live® agisce trasformando la calcite (calcare) in aragonite detta “fiocchi soffici di calcio”, che per le sue dimensioni tende a scivolare e quindi a non depositarsi nell’impianto. Tutto questo a beneficio dell’impianto stesso ma anche di tutti gli elettrodomestici che utilizzano l’acqua. Un’altra cosa che si osserva sono i tempi di ebollizione dell’acqua che diminuiscono dandovi quindi un risparmio in termini di costi. Infine, ma non meno importante, la sensazione di bere acqua più leggera, che vi dona energia, e lascia la pelle molto più elastica e morbida. Nell’acqua rivitalizzata con il sistema bio acqua live®, i grappoli di molecole (cluster) sono più piccoli rispetto a quelli della normale acqua potabile o minerale in bottiglia. Questo consente all’ acqua di penetrare più capillarmente nei tessuti, aumentando i livelli di idratazione profonda e la veicolazione dei nutrienti. I benefici si propagano anche al drenaggio delle tossine, favorendone l’eliminazione.

Perché sarebbe importante bere acqua di rubinetto anziché acqua in bottiglia di plastica?

Fai del bene all’ambiente in cui viviamo. Oggi più che mai si sente parlare dell’inquinamento da plastiche e microplastiche e della necessità di trovare delle risposte a questo problema. Se decidi di installare bio acqua live® dimenticherai per sempre le scomode ed inquinanti bottiglie di plastica e avrai più tempo per te e la famiglia, risparmiandolo nelle code al supermercato. Ti basterà prendere un bicchiere, aprire il rubinetto di casa e bere. Un’acqua leggera, energetica, assimilabile e buona come quella di una fonte fresca di montagna.

bio acqua live® ha un’azione alcalinizzante?

Dal punto di vista chimico, il sistema casa bio acqua live® non altera il ph dell’acqua di rubinetto. Detto questo c’è da dire che seppur non dimostrato l’acqua vibrazionale tende ad essere anche “alcalina”. L’acqua del rubinetto con il suo pH compreso tra 6.8 e 9,5 ad oggi non ha nulla da invidiare all’acqua alcalina.

Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto. .

Non preoccuparti, se non hai trovato la risposta alle tue domande.

Siamo qui per aiutarti!