Acqua vibrazionale: l’esperimento con l’aloe vera che dimostra cosa accade se la utilizzi per innaffiare le piante
L’acqua è essenziale per la vita ma non è tutta uguale. Non ci riferiamo in questo caso alla composizione, ma alle sue qualità vibrazionali. Solo alcune acque infatti vantano un’elevata vibrazione: è il caso dell’acqua fresca di sorgente, molto diversa da quella che scorre nei nostri rubinetti o che acquistiamo in bottiglia. D’altronde basta berla per accorgersi della differenza e sul lungo termine gli effetti sono ancora più evidenti. L’acqua vibrazionale riesce infatti a entrare in risonanza con il nostro corpo, a tutto beneficio del benessere psicofisico.
Stessa cosa accade quando innaffiamo le piante con acque di diversa vibrazione. Ne abbiamo testato gli effetti con una pianta di aloe vera: faticava a crescere ma dopo che è stata bagnata con acqua vibrazionale, è diventata rigogliosa ed è addirittura fiorita. Fortunatamente non serve andare in montagna per trovare dell’acqua altrettanto “viva”, esistono infatti innovativi sistemi in grado di “informarla” e caricarla di energia quantica, rendendola vibrazionale.
Acqua vibrazionale
L’acqua può avere maggiore o minore vibrazione e questi valori influiscono su di noi trasmettendoci frequenze più o meno vitali. La vibrazione viene misurata dai radioestesisti, coloro che praticano la radioestesia, pratica molto antica grazie alla quale è possibile captare l’irradiazione emessa da ogni corpo e da ogni sostanza.
Ebbene, se l‘acqua di sorgente, come dicevamo, è una delle migliori dal punto di vista vibrazionale, anche l’acqua che scorre nei nostri rubinetti può essere riportata alla sua armonia originaria, e riacquistare così la sua elevata vibrazione. L’acqua infatti può essere caricata con qualunque elemento che abbia una base vibrazionale, sia esso il suono, la parola, ma anche simboli ed archetipi. Ed è proprio ciò che fa il sistema casa bio acqua live®, caricandola di energia quantica.
Acqua vibrazionale e piante
Abbiamo parlato più volte di quanto l’acqua viva sia importante per il nostro benessere, ma cosa succede se la utilizziamo per innaffiare le piante? Anche la vegetazione può beneficiare della sua vitalità? La risposta è affermativa.
Gli effetti dell’acqua vibrazionale sulle piante sono infatti molteplici. Basta innaffiarle per un po’ di tempo per accorgersi della differenza. E la stessa cosa vale per i prati.
- Il verde diventa più resistente all’attacco di funghi, virus e batteri.
- Le piante resistono meglio alla siccità.
- La vegetazione ha meno bisogno di trattamenti anti-parassitari.
- Il terreno si rivitalizza.
Esperimento con l’aloe vera: prima e dopo
La seguente pianta di aloe è stata innaffiata per lungo tempo con acqua non “informata” e faticava enormemente a crescere. Finché il proprietario non ha installato il sistema casa bio acqua live® nell’impianto idraulico e ha iniziato a innaffiarla con l’acqua vibrazionale così ottenuta.
Ebbene, in poco tempo la pianta è enormemente cresciuta ed è persino spuntato un fiore. Grazie all’acqua rivitalizzata caricata tramite il sistema casa bio acqua live®, la pianta è praticamente rinata.
Come fare l’acqua vibrazionale
L’acqua di sorgente, fresca e viva, è di per sé un’acqua vibrazionale. Ma quella che scorre nei nostri rubinetti, per quanto salutare, non è altrettanto energetica. Il passaggio attraverso le tubature diminuisce infatti la sua carica vibrazionale. Come ripristinarla?
Attraverso sistemi innovativi come bio acqua live®, frutto di elaborati studi nel mondo della fisica quantistica. Bio acqua live® fornisce all’acqua le giuste informazioni e la carica di energia quantica, in questo modo tutto diventa più armonico, proprio come in natura, e la sua struttura originale viene ripristinata.
Bio acqua live® quindi non tratta l’acqua ma le dà una maggiore qualità e una maggiore solubilità, rendendola “viva”, “fresca”, sicura ed energeticamente compatibile. E anche le piante sembrano gradirla particolarmente!
Charles Dickens
bioacqualive® “sistema casa” è unico non ne troverai altri. È frutto di più di 12 anni di ricerca, di studi ed esperimenti, nello straordinario mondo della meccanica quantistica. Un nuovo modo di nutrirsi dell’acqua, dalla quale siamo nati. Aiuta le persone a vivere meglio e migliora l’ambiente in cui viviamo.